Come ogni anno, la rinomata rivista statunitense Travel + Leisure, specializzata in viaggi e ospitalità, invita i suoi lettori a votare le eccellenze dell’hôtellerie tramite un sondaggio, grazie a cui migliaia di appassionati hanno la possibilità di esprimere le proprie preferenze per quanto riguarda ogni ambito del travel.
Le categorie comprendono aeroporti, compagnie aeree, hotels e resorts, e sono suddivise per area geografica: nel caso dell’Italia, Terme di Saturnia Natural Destination figura tra le poche SPA in classifica.
Con una storia alle spalle che affonda le radici nell’epoca degli Etruschi, Terme di Saturnia Natural Destination, un resort a 5 stelle con SPA termale, con un campo da golf a 18 buche certificato GEO, nonché tra le strutture termali più prestigiose d’Italia, sorge nel contesto del paesaggio idilliaco della Maremma Toscana, attorno alla millenaria sorgente termale dalla quale scaturisce un’acqua unica al mondo.
Si tratta di una vera e propria oasi naturale di 120 ettari, icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, dove rinascono corpo, mente e spirito.
“Siamo estremamente orgogliosi di essere in lizza nella classifica stilata da una testata di grande prestigio a livello internazionale come Travel + Leisure, assieme a strutture così importanti” commenta il Direttore Generale Antonello Del Regno. “Un‘ulteriore conferma di come il resort Terme di Saturnia Natural Destination sia in grado negli anni di affermarsi nel mondo come eccellenza e punto di riferimento nel mondo dell’hospitality e del benessere”.