Continuano le grandi aperture lungo le vie della moda milanesi, e questa volta è al civico 2 di via Montenapoleone che apre una boutique di eccellenza, firmata Tiffany & Co.
Il marchio di alta gioielleria si aggiunge così agli store strategici di proprietà del gruppo LVMH, al momento l’attore economico e finanziario più potente del settore dell’alta moda e del lusso e sempre più influente: a Milano la presenza di brand di proprietà del gruppo francese è consistente e costella alcune delle location più prestigiose della città.
Oltre al Tiffany & Co. appena aperto, infatti, possiamo trovare un altro spazio commerciale della maison localizzato in via della Spiga 19/A e uno, invece, posizionato in piazza Duomo 1, che alcune voci, tuttavia, descriverebbero come prossimo alla chiusura.
LVMH aprirà altri due store di punta allo stesso civico di via Montenapoleone: Louis Vuitton e Bulgari andranno a occupare i negozi lasciati dalla precedente attività di Giorgio Armani, completando così un assetto commerciale quasi monopolizzante per LVMH.