Il marchio di streetwear cult londinese Corteiz sta lanciando la sua prima collaborazione con Nike.
Ieri sera, il logo del brand streetwear londinese Corteiz ha occupato la facciata di Niketown nel centro della capitale inglese, anticipando una ipotetica collaborazione tra Corteiz e Nike .
Dopo che il logo di Clint419 è stato proiettato sulla facciata del negozio più famoso di Oxford Street, i passanti hanno postato sui social media l’accaduto, sospettando che si trattasse di un’altra mossa puramente di marketing, come le campagne di Bolo Exchange e pop-up cargo 99p. Tuttavia, la mossa è stato un accenno a ciò che verrà, poiché Nike ha confermato che una collaborazione potrebbe uscire nei prossimi mesi.
Di pari passo con le sue mosse di marketing, Corteiz ha dimostrato di essere il re nel mantenere i suoi fan coinvolti. E mentre gli stili – che spesso presentano il classico logo Alcatraz del marchio – di solito vengono venduti a prezzi accessibili, ciò non ha impedito loro di attirare l’attenzione di artisti del calibro di Drake, che recentemente è stato visto indossare una giacca “DA SKYDIVE“.
La collaborazione tra Corteiz e Nike dovrebbe essere lanciata nei prossimi mesi, segnando la più grande mossa commerciale di Corteiz dall’inizio della sula storia.
Nike ha rifiutato di commentare ulteriori dettagli sulla collaborazione, il gigante dell’abbigliamento sportivo sta costruendo una serie di collaborazioni di alto profilo con artisti del calibro di Stüssy e Jacquemus.