Una tuta bustier personalizzata color rosso scarlatto e composta da oltre 40mila cristalli avvolge la meravigliosa Beyoncè, star internazionale e, per molti, regina della musica pop e icona per la cultura black statunitense (e non solo).
L’outfit gode di una bellezza sfarzosa e strutturale ed è un abito realizzato su misura per la cantante dal marchio Off-White insieme alla designer Shiona Turini, stilista personale di Queen Bee per tutta la durata del Renaissance World Tour, primo tour da solista in oltre sette anni per la star texana.
57 show e 40 città, tra cui Stoccolma, in cui si è tenuto il primo dei numerosi concerti, e Londra, la tappa di ieri sera, per cui la cantante ha appunto indossato la spettacolare tuta di cristalli rossi fissati a caldo, seguendo il trend lanciato settimane fa da Lil Nas X e Doja Cat.
Beyoncè ha poi fatto salire la figlia, Blue Ivy, sul palco del Tottenham Hotspur Stadium: la piccola star si è esibita così in un numero di danza al fianco del resto dei ballerini, suscitando il clamore di ben 40mila spettatori; anche lei, come la madre, ha sfoggiato alcune delle creazioni rilasciate da Off-White per la collezione Autunno-Inverno 2023.