Parfums Christian Dior ha scelto Rihanna come nuovo volto del profumo iconico J’adore. La pop star prende il posto dell’attrice Charlize Theron che ha rappresentato l’ideale di donna per questa fragranza sin dal suo lancio nel 1999. La nuova campagna scattata da Steven Klein sarà svelata il 1 settembre.
Una presa di posizione forte per il brand, che racconta un desiderio di abbracciare con l’alone sensuale del jus fruttato un pubblico più sempre più ampio. Lo conferma la CEO di Dior Parfums Véronique Courtois: «Christian Dior l’avrebbe sicuramente adorata. Il suo talento è fuori dal comune, l’audacia e la bellezza accattivante di questa star assoluta sono l’incarnazione ideale della femminilità Dior, abbagliante e potente, che trascende le generazioni. Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere Rihanna nella famiglia Dior. Il suo sogno d’oro promette di essere unico, riflettendo una fragranza che è presente per le donne, e mantiene la sua radiosità.»
Il video racconta la storia di una metamorfosi e di un’incoronazione, un incontro tra la cantante e il profumo della storica maison francese. Tra i tocchi dorati della Reggia di Versailles, Rihanna esplora le sale riccamente decorate in un total look Dior color oro firmato dal direttore creativo del womenswear Maria Grazia Chiuri.
«Essere il nuovo volto di J’adore è sia un onore che una missione. Questo profumo, che ho conosciuto e amato per così tanto tempo, significa così tanto per le donne. Non vedo l’ora di unirmi a questa avventura e contribuendo ad essa attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come la mia creatività e la mia femminilità», ha dichiarato la cantante