Il calendario provvisorio della settimana della moda londinese, che si svolgerà dal 18 al 22 febbraio, è stato rivelato, con i dettagli su quali brand sfileranno fisicamente e quali presenteranno le loro collezioni in modo digitale in occasione dell’evento ibrido.
Il programma include label come Asai, Charles Jeffrey Loverboy, Conner Ives, Feben, Halpern, Labrum London e Matty Bovan. In totale, l’evento, ancora una volta sponsorizzato da Clearpay, vedrà 70 marchi allestire show o presentazioni di persona.
Oltre a quelli menzionati, ci saranno alcuni degli habitué della LFW, come David Koma, Erdem, Fashion East, Margaret Howell, Molly Goddard, Nicholas Daley, Paul Costelloe, Preen di Thornton Bregazzi, Rejina Pyo, Richard Quinn, Roksanda, Simone Rocha e Temperley London.
16 Arlington presenterà una tributa collection, come annunciato il mese scorso dopo la scomparsa della co-fondatrice Federica Cavenati. E anche le stelle nascenti Ahulwalia e Bethany Williams saranno presenti fisicamente con le loro collezioni.
L’elenco degli show digitali è più lungo di quello fisico, ma include anche le versioni virtuali di molte delle sfilate live. Alcuni dei brand che hanno scelto solo il format digitale sono Discovery Lab, che terrà un evento multi-label, Geo, Harris Wharf London, Jenn Lee, Jens Laugesen, Liam Hodges, Richard Malone, Tiger of Sweden e altri.