Piredda & Partners ha svelato il suo nuovo superyacht che potrà salpare dalla fine del 2024: è il 71,5 m M/Y Ashera. La società lo descrive come un’imbarcazione dagli interni surreali, in cui i lussuosi materiali si combinano con un’anima barocca che contrasta in modo armonico con un’atmosfera moderna audace e che rompe gli schemi, rendendo il nuovo arrivato un’opera unica.
Caos creativo e impossibilità nel raggiungere una perfezione geometrica di combinano generando un design coraggioso che rimarrà nel tempo, caratterizzato da linee pulite e proporzioni equilibrate. Una delle caratteristiche chiave a bordo dell’Ashera è il colonnato sul ponte di prua che si dimostra funzionale allo scheletro strutturale della nave e contribuisce alla sua estetica dividendo il Grand Salon e l’esterno con una parete trasparente di vetro.

Piredda&Partners Ashera
Arredi su misura e architettura preziosa rendono unici gli interni dell’imbarcazione, anche se le opzioni di layout sono ancora soggette a possibili modifiche. All’interno il Grand Salon di 70 metri quadri presenta pareti in vetro ed è disposto sul ponte di prua con un’area lounge e una zona per il pranzo all’aperto. Nella sezione inferiore si trova invece un Beach Club con spa, mentre sul ponte principale sono stati posizionati un’area salotto e una sala cinema.

Piredda&Partners Ashera
La plancia di poppa dispone di un’area palestra, mentre la vasca idromassaggio è localizzata in cima alla nave sul Sundeck. Gli alloggi disponibili possono ospitare un massimo di dodici persone e venti membri dell’equipaggio. Tra le sistemazioni ci sono sei cabine, una armatoriale da 95 metri quadri e una cabina VIP sul ponte principale.
Gli appassionati di Piredda & Partners non potranno che attivare il countdown in attesa dell’arrivo del nuovo superyacht 71,5m M/Y Ashera.