In occasione di San Valentino Diesel ha svelato il progetto “When Togheter”, la prima iniziativa promossa del neodirettore creativo Glenn Martens. Allo scopo di celebrare l’importanza della vicinanza e del contatto umano, troppo drammaticamente sacrificati in questi mesi di pandemia, il brand di Otb ha realizzato, in collaborazione con la fotografa e regista Cheryl Dunn, un breve filmato celebrativo della ritrovata unione.
Protagonisti del cortometraggio sono otto giovani coppie, ciascuna ritratta, dopo un periodo di lontananza, nei rispettivi momenti intimi di riconnessione, tra sguardi sinceri e gesti d’amore. Catturandone abbracci, baci e carezze le coppie appaiono spensierate, passionali e, almeno per un attimo, libere dalle oppressioni e restrizioni emergenziali. L’ADV riesce così a trasmettere, con forte senso emozionale, un chiaro messaggio di speranza e libertà, mettendo lo spettatore nella condizione di cogliere l’importanza del contatto sociale e della varietà dell’amore.
«Diesel, per me, è sempre stata una protagonista radicale, con la sua schietta onestà e il suo senso dell’umorismo. Voglio celebrare i valori fondanti di Diesel e ricominciare costruendo ponti attraverso un messaggio di speranza, ottimismo e inclusività. Stiamo veramente lavorando per un futuro migliore”, queste le parole del nuovo Direttore Creativo della maison Glenn Martens.