Fendi sbarca a Marbella con il takeover del Puente Romano Beach Resort. La griffe ha personalizzato tessuti, cuscini e ombrelloni del resort spagnolo sulla Costa del Sol con colori vivaci e i suoi iconici pattern, reinterpretati in versione estiva con tonalità gialle e beige.
Fendi La Plaza rappresenta il cuore pulsante del Resort ed è stata completamente personalizzata con colori vivaci e iconici pattern della Maison, reinterpretati in versione estiva con tonalità gialle e beige, che caratterizzano tessuti, cuscini e ombrelloni.
Per la prima volta, Fendi La Plaza offre un’esperienza culinaria disponibile tutto il giorno e, quando la luce del sole si fa più tenue, si veste di un’atmosfera più elegante con luci soffuse e candele, dove l’estetica senza tempo della Maison incontra il Puente Romano Beach Resort per un’avventura gastronomica.
Adiacente all’ingresso del Puente Romano Beach Resort e sul lungomare principale, FENDI presenta il suo nuovo pop-up: i materiali sono selezionati con cura e combinati con tagli prospettici, mentre gli elementi di arredo ricordano gli archi dell’architettura romana. In questo spazio armonioso, sono esposti capi della nuova Summer Collection 2024 insieme a pezzi iconici come le borse Peekaboo e Baguette.
All’interno del nuovo pop-up vengono svelate le nuove fragranze presentate dalla Maison: con l’avvicinarsi del centenario della Maison romana, Fendi si presenta in una dimensione del tutto nuova, una sfaccettatura più intima e vicina alla pelle attraverso sette fragranze esclusive, che si immergono in una cultura familiare unica e scelta.