Dopo aver unito le forze con Zodiac per creare a gennaio un Super Sea Wolf ispirato all’Harry’s Bar, Rowing Blazers ha ufficialmente nominato il suo prossimo collaboratore di orologi: Tudor. Questa volta, l’etichetta cult di New York ha impresso il suo logo rosa brillante al centro del quadrante Black Bay 58 di Tudor.
Il Black Bay 58 collaborativo presenta un quadrante nero retrò con elementi dorati e una lunetta coordinata. Il modello non si discosta troppo dalla sua versione originale (venduta al dettaglio per $ 3.950 USD in acciaio su un bracciale), a parte il marchio luminoso sul quadrante e l’incisione che recita ” aut viam inveniam aut faciam ” ( ” io dovrò o trova un modo o creane uno”) sul fondello. Quest’ultima frase è uno slogan di base di Rowing Blazers.
Per gli interessati, sfortunatamente, sarà quasi impossibile mettere le mani sull’orologio Rowing Blazers x Tudor Black Bay 58, poiché sono state create meno di 100 unità.
La collezione è stata riservata agli “amici e alla famiglia” del marchio, con alcuni volti famosi tra cui Daniel Dae Kim, Henry Eikenberry, Ziwe, Ronny Chieng e la campionessa di Wimbledon Barbora Strycova.