L’alta gioielleria svizzera propone il nuovo accessorio obbligatorio per l’estate 2022, un nuovo orologio finemente realizzato da Hamilton, un’autorità assoluta quando si tratta di artigianalità e classe.
Essenziale, infatti, è potersi fidare dell’orologio che si porta al polso, un compagno talvolta dato per scontato, ma importante per potersi orientar e godere al massimo della libertà che soltanto l’estate può offrire a viaggiatori e vacanzieri.
Il modello proposto da Hamilton è l’originale soldier-watch, questa volta dotato però di una cassa in bronzo dotata di una patina individuale, specificatamente studiata per reagire all’esposizione ambientale, l’ideale per chi ha voglia di esplorare la natura e gli ambienti più estremi.
Un altro orologio da campo presenta una cassa con rivestimento PVD nero, un quadrante e un cinturino in pelle dello stesso colore, abbinamento che permette di costruire un’estetica misteriosa e che, grazie ai materiali, garantisce una totale protezione ai graffi.
Hamilton inoltre ha rivisitato un modello iconico della sua storia, un pezzo risalente al 1968, che mantiene il fascino dell’epoca grazie al movimento automatico H-31 e alla riserva di carica da 60 ore: si tratta dell’orologio perfetto per chi conduce uno stile di vita versatile e dinamico.
Il picco dell’estetica combat – chic offerta da Hamilton, tuttavia, l’ha raggiunto con un orologio dai motivi mimetici e numerose varianti di colore e tonalità: all’interno una lunetta girevole e una spirale in silicio antimagnetica, in grado di creare un vero e proprio riferimento stilistico al mondo dell’aviazione.