Il Nobu Hotel and Restaurant Santorini, la cui apertura è prevista per la primavera del 2022, è situato sull’accattivante costa nord-orientale dell’isola.
All’interno del boutique hotel troviamo il ristorante d’autore Nobu, una spa con servizio completo, un centro fitness, una piscina a due livelli e cinque lussuose ville con piscina; è possibile organizzare visite panoramiche sia sulla Caldera che sul Mar Egeo dalla sua posizione unica sulla scogliera di Imerovigli.
Nobu Hospitality ha stipulato un accordo di gestione a lungo termine con MonteRock International (MRI), un gruppo con oltre 25 anni di esperienza in una varietà di settori chiave tra cui l’ospitalità, i media, il food & beverage, il settore immobiliare, il settore bancario e la tecnologia industriale.
“Siamo molto entusiasti di venire a Santorini e di lavorare con la comunità locale su questo progetto emozionante” commenta Trevor Horwell, Chief Executive Officer di Nobu Hospitality. “Santorini è una delle destinazioni più apprezzate al mondo, famosa per la sua cucina distintiva, l’architettura imbiancata a calce con uno sfondo di ripide scogliere e i tramonti che illuminano il mare e il cielo. Non vediamo l’ora di invitare la gente del posto e i viaggiatori internazionali a sperimentare lo stile di vita di Nobu in questa destinazione speciale”.
Alfredo Longo, Chief Executive Officer di MonteRock International aggiunge: “Siamo davvero orgogliosi della solida collaborazione che stiamo avendo con il marchio Nobu nel corso degli anni, e ora siamo più che felici di espanderci insieme nel settore dell’ospitalità. Nell’incredibile “tela'” che è l’isola di Santorini il meglio dello stile di vita e della cucina di Nobu è servito in un ambiente perfetto per l’immagine’, soddisfacendo ogni esigenza ai più alti standard”.
Il lancio di Nobu Hotel and Restaurant Santorini segna il 26esimo hotel del marchio in tutto il mondo e il decimo hotel nel continente europeo dopo Roma, San Sebastián, e Amburgo anche in sviluppo.