Il Natale non è proprio alle porte ma sappiamo che la corsa ai regali inizia sempre in anticipo. Ecco che Marni presenta il suo Marni Market Milano, un pop-up store posizionato al piano terra dell’edificio in via Montenapoleone 26. Quale se non la via dello shopping di lusso poteva ospitare il nuovo punto vendita del brand, che porterà i suoi ospiti in viaggio immersivo nel mondo del marchio di Otb.
Proposte moda e per l’interior si alterneranno fino a gennaio, mettendo in risalto l’inconfondibile stile di Francesco Risso. Durante il periodo di apertura, la location sarà caratterizzata da neon e superfici metallizzate, che faranno da sfondo a una selezione di abbigliamento prêt-à-porter e accessori per Lei e per Lui.
Segue anche una vasta gamma di oggetti Marni Market, ideati in collaborazione con artigiani di origine colombiana che lavorano da diversi anni a stretto contatto con la griffe. Oltre alla sezione abbigliamento e alla piccola pelletteria, i veri protagonisti saranno i complementi d’arredo, tra cui sgabelli, sedie, porta torte, cuscini e shopping bag.

Marni Market Milano
All’interno dell’esclusivo pop-up store è stata inserita anche la collezione Marniphernalia, una selezione di capi upcycled, dipinti a mano e unisex, che si differenziano per i volumi iconici di Marni e dalle sue righe multucolore. Gli accessori in prezioso shearling e nylon imbottito sono caldi e soffici e tra questi spiccano i sandali Fussbett, Museo Bag e diverse tipologie di guanti da abbinare armonicamente con pullover in mohair colorato, felpe con loro, cardigan e pantaloni a uncinetto.