Il segnatempo futuristico è pronto a vestire i nostri polsi e stiamo parlando del frutto della collaborazione tra Huawei e Biatec, marchio di lusso produttore di orologi di alta qualità. I WatchFaces dell’azienda leader nel settore tecnologico saranno infatti disponibili per il download in formato digital su Huawei Temi.
I preziosissimi segnatempo realizzati in Slovacchia da Biatec e i suoi quadranti potranno infatti essere scaricati sull’orologio smart di Huawei per un risultato altamente customizzato e di lusso. Tradizione e business-wear moderno creano un perfetto connubio per un dispositivo ricco di funzionalità, come il monitoraggio del sonno, dell’ossigeno, dell’attività sportiva e molto altro.
Le interfacce personalizzate sono disponibili per gli utenti HUAWEI Watch 3 e HUAWEI Watch GT2 (46MM), in quali potranno scaricare le diverse interfacce dall’app Huawei Health. Ogni device del marchio hi-tech avranno la sensazione di indossare un lussuoso orologio meccanico della Biatec che nel 2020 e nel 2021 è stato nominato Superbrand.
Tomas Joscak, Head Designer di Vienna Studios, e Matus Joscak, designer creatore di Dominus Mathias, hanno supportato l’intero progetto per lo sviluppo di questa esclusiva collaborazione e sono stati fondamentali per la fase di digitalizzazione e per quella di creazione degli originali WatchFaces.
Online è possibile visionare il catalogo composto da decine di migliaia di stili tra cui scegliere, dimostrazione del fatto che sarà possibile personalizzare al massimo livello il proprio orologio per una pura espressione della propria personalità.