Nuovo incarico per Luca Finardi, già general manager del Mandarin Oriental, Milan, che si trasferisce a Parigi alla guida della struttura locale del gruppo con base a Hong Kong, assumendo anche il ruolo di area vice president operations Italia, Francia e Repubblica Ceca. Al suo posto, Stephanie Greger approda alla direzione della struttura del capoluogo lombardo.
Greger, ha oltre 25 anni di esperienza nell’alta hôtellerie ed è entrata in Mandarin Oriental Hotel Group nel 2018 come director of Marketing and Commerce della proprietà di Milano; nel settembre 2021 è stata quindi nominata hotel manager, assicurando a fianco di Luca Finardi il posizionamento dell’hotel, che si sviluppa all’interno di quattro palazzi del XVIII secolo in via Andegari, come punto di riferimento dell’ospitalità milanese.
“Dopo dieci anni eccezionali a Milano, sono felice di accogliere una nuova, appassionante sfida all’interno del gruppo – commenta Finardi -. Il passaggio di consegne a Stephanie come general manager è stato del tutto naturale: in questi anni, Stephanie ha dimostrato una dedizione e senso di leadership fuori dal comune, motivando il team quotidianamente con la sua straordinaria energia.” Per Stephanie Greger è “un onore proseguire questo percorso di crescita insieme al team del Mandarin Oriental, Milan. Con i colleghi lavoreremo intensamente per continuare a elevare l’esperienza dei nostri ospiti, garantendo un servizio impeccabile con l’obiettivo di offrire sempre eccellenza e autenticità”.