Illuminando ogni momento di gioia e splendore infinito, Divas’ Dream esalta la grazia innata e l’energia naturale delle donne più straordinarie.
Fedele alla sua estetica femminile, alle composizioni delicate di gemme e alla sua inconfondibile ispirazione romana, l’iconica collezione di gioielleria dà il benvenuto a nuove interpretazioni del suo design a ventaglio, animato da motivi mediterranei e vivaci variazioni di colore.
Un set elegante e contemporaneo, composto da una collana in ora rosa 18 kt ed orecchini in parure, attinge al know how dell’Alta gioielleria Bulgari per arricchire la linea con referenze preziose e sofisticate. Ispirandosi agli antichi motivi decorativi floreali che attraversano la cultura e l’arte mediterranea – dall’antico Egitto all’antica Grecia, fino all’impero romano – Bulgari re-immagina il celebre pendente femminile a ventaglio con petali in madreperla, incastonati su uno sfondo di pavé di diamanti. L’eleganza purissima di questo mosaico etereo di gemme si combina armoniosamente al fascino intenso delle rubelliti, dando vita ad un’incantevole ricchezza di colori, luci e texture.
Il design stilizzato evoca le creazioni anni ’20 in stile Art Deco della collezione Heritage di Bulgari e i loro celebri motivi floreali, mentre la convergenza armonica di carisma e grazia, gioia e raffinatezza, femminilità e allegria si trasforma in un’espressione di eleganza senza tempo.
Dando prova dell’impareggiabile abilità degli artigiani di Bulgari nel taglio e nell’incastonatura delle pietre preziose, la collana è anche un’espressione dell’eccellente maestria della Maison nel campo della gioielleria “convertibile”. Realizzata per adattarsi ad ogni occasione, la collana offre due diverse lunghezze e vestibilità – una più stretta, che abbraccia il collo, e una versione più lunga che ricade dolcemente sulla scollatura – poiché un elemento della sua catena può essere staccato e indossato separatamente come bracciale.
Il delicato design openwork della collezione ritorna in tre nuove collane in oro rosa 18 kt dove un raffinato pavé di diamanti è animato da un prezioso tocco di colore. Gli amanti delle pietre dalle nuance allegre e luminose, possono scegliere fra una tanzanite, una tormalina verde o una rubellite, tutte taglio a goccia e inserite al cuore di una cornice a ventaglio in diamanti. Questa interpretazione essenziale, ma al tempo stesso vivace, del motivo iconico, sprigiona tutta l’energia e la gioia intrinseche alla collezione, mostrando ancora una volta il fascino versatile di Divas’ Dream, nonché l’illimitata immaginazione e maestria artigianale di Bulgari nel campo delle pietre preziose colorate.
Realizzata in una dimensione leggermente più piccola rispetto alla versione esistente, la collana invita a giocare con molteplici forme e sfumature, mixando, abbinando e sovrapponendo le creazioni fra di loro o rivelando una nuova sfaccettatura di femminilità con ogni colore diverso.
Testimone dell’eleganza naturale e della bellezza autentica della collezione di gioielli Divas’ Dream, la musa della Maison Anne Hathaway illumina con la sua personalità radiosa e il suo sorriso spontaneo ogni scena e istante della Brand Campaign 2023 di Bulgari Magnificence Never Ends. Nelle immagini scattate dal fotografo David Sims, l’attrice esplora le infinite possibilità alla base delle meraviglie quotidiane, ricordando che la vita è un viaggio di continua scoperta. La stessa energia ricca di grazia inonda le scene dirette dalla regista Cara Stricker. In posa al pianoforte, metafora di tutte le gioie che si nascondono in ogni momento, Anne Hathaway suona una musica tutta sua: una sinfonia armonica di emozioni uniche e magnifica bellezza che trasforma l’ordinario in straordinario.
Le nuove creazioni di gioielleria Divas’ Dream debutteranno nelle boutique Bulgari selezionate di tutto il mondo e su B.com a partire da luglio 2023.