“Quarant’anni meravigliosi, in cui non solo abbiamo fatto vini straordinari e creato un brand riconosciuto a livello mondiale, ma abbiamo costruito una grande azienda, con persone eccezionali al nostro fianco, supportati da un profondo rapporto di stima e di amicizia che ci lega”.
Con queste parole l’imprenditore Vittorio Moretti saluta l’enologo Mattia Vezzola, mettendo così la parola fine su una storia di collaborazione, fiducia e professionalità.
I due si conoscono per la prima volta nel 1979 e nel 1981 affrontano la prima vendemmia insieme, rendendosi conto di condividere un obbiettivo comune: valorizzare la Franciacorta e renderla globale, conosciuta.
“Si conclude qui il mio tempo in Bellavista” afferma Mattia Vezzola “auguro a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa avventura di continuare a percorrere la strada tracciata, di perseverare nel sostenere la filosofia che ha consentito a Bellavista di divenire ciò che è”.
Bellavista ha raggiunto il successo grazie a questo rapporto unico e duraturo, basato su un’ambizione che affonda le radici nel Made in Italy e nell’amore per la propria regione.