Dolce&Gabbana per tutto il periodo delle festività apre le porte del suo Christmas Market, disponibile a Milano e a Roma. I visitatori potranno conoscere le collaborazioni del brand in un’atmosfera festiva e piena di rimandi alla tradizione del sud Italia con luci, burattini, giostre e festoni: la cornice è quella di una fiaba di Natale tutta siciliana.
Al Bar Martini i clienti vengono accolti e immersi nel clima natalizio con il tradizionale albero di Natale e delle luminarie colorate secondo lo stile siciliano. Immancabili i colori del carretto siciliano che Dolce&Gabbana ha inserito, con le sue fantasie più rappresentative, nei prodotti che si possono trovare nel market dati dalle collaborazioni tra la casa di alta moda italiana e quattro realtà del Made in Italy: Baci Perugina, la cantina Donnafugata, Fiasconaro con i suoi panettoni e Pastificio di Martino con la pasta.
Grazie alla collaborazione con Fiasconaro, nella boutique di Roma i visitatori saranno addolciti per la gola. Infatti, si è accolti da una tavola tipica delle feste, un omaggio che Dolce&Gabbana offre per assaporare il panettone.