Riaperto a febbraio del 2019, Emporio Armani Ristorante continua a rinnovarsi e proporre alla clientela tante novità, culinarie e non solo.
La carta, creata dallo Chef Ferdinando Palomba, sempre in linea con un’ispirazione stagionale, genuina e italiana, si allinea ai sapori di questo momento dell’anno e introduce nuovi ingredienti autunnali in piatti gustosi e originali. Tra questi, non può mancare il tartufo, presente in alcuni nuovi piatti e creazioni dello Chef per tutto il mese di novembre.

Alessandro Ristori
Tra le novità del menu, tortelli ai tre arrosti con spuma di cipolle e tartufo nero pregiato; barbabietola e rapa con crema di mandorla e fondo bruno di funghi; carpaccio di bisonte con misticanze e salsa Veneziana. E poi il tonno scottato con cremoso di sedano rapa e salsa di broccolo e rafano, e infine il fungo in carrozza con taleggio, patate e il suo ristretto.

Stryxia
Oltre alle novità culinarie, tanti saranno gli appuntamenti. Da mercoledì a sabato, al primo piano, si cena con musica e intrattenimento dal vivo. I format cambiano in base al giorno della settimana e propongono ospiti diversi: il mercoledì si canta con Karaoke Dinner Show e Superpop; il giovedì è ospite fissa Stryxia; il venerdì è il momento delle esibizioni live di Alessandro Ristori and the Portofino’s, Gianluigi Lembo e la band di Anema e Core e Rudy Smaila; infine, il sabato, dj set.