Semplicità, unicità e qualità sono le caratteristiche che rivestono il nuovo brand Make Your Jewel della designer Cristina Micheletta che ha saputo unire stili e culture di tutto il mondo in creazioni simbolo della tradizione italiana e del Made in Italy.
Gli store di Milano e della Costa Azzurra sono i portavoce di una passione per il settore della gioielleria maturata negli anni e che viene ufficializzata con una nuova collezione di gioielli componibili in argento e zirconi, con l’obiettivo di dar sfogo alla fantasia e alla personalità di ogni donna.
Che cosa rende unica un gioiello Make Your Jewel? La peculiarità che distingue il brand è quella di permettere al cliente di organizzare gli assemblaggi delle pietre in modo manuale e personale, in modo tale che la creazione finale diventi un vero e proprio specchio della donna che li indosserà.
Ogni prezioso gioiello sarà rivestito da un packaging in carta riciclata, dimostrando come il brand sia attento alle attuali politiche green messe in atto da altri importanti brand del settore. Chi sceglie Make Your Jewel potrà dar sfogo alla sua creatività e alla sua interiorità partendo con la scelta di diversi ciondoli di diverse forme e simboli, per creare anelli, bracciali, orecchini versatili e facilmente abbinabili.
“In un periodo storico dove le tendenze hanno accelerato costantemente il loro cambiamento, la personalizzazione è diventata fondamentale per il brand value. Una volta che le miei clienti acquistano i gioielli, tornano sempre in negozio o sul sito per sperimentare nuove composizioni differenti e inaspettate” ha dichiarato la designer fondatrice del brand meneghino.