Qualche mese fa, Italia Indipendent ha svelato la nuova collaborazione con Cristiano Ronaldo con il quale ha ridisegnato le frontiere dell’ottica con la CR7 Eyewear, una capsule che riflette perfettamente il mondo del campione. Sacrificio, passione e dedizione sono gli stessi valori che accompagnano anche il percorso del brand.
Una linea divertente, originale e versatile in quanto riesce ad abbinarsi con ogni look, non facendo altro che impreziosirlo. Il marchio eyewear sceglie di allargare la proposta con una linea interamente dedicata al settore kids e firmata dalla star del calcio.
A popolare la capsule ci sono due occhiali da vista e due occhiali da sole che presentano le stesse peculiarità dei modelli da adulto al fine di garantire un perfetto matching tra padre e figlio. I quattro modelli fanno parte di un gruppo premium della già consolidata capsule CR7 Eyewear per la quale è stato utilizzato l’acetato a livello di montature, mentre, per quanto riguarda i dettagli, il logo CR7 è inserito sotto lacca e l’iconico numero sette è inserito sui musi e sulle aste degli occhiali.

Una delle proposte da vista
“Sono sempre stato appassionato di occhiali e ho sempre voluto avere una mia linea. Sono davvero entusiasta di collaborare con Italia Independent su questo progetto. Sono molto attento ai dettagli ed ho sempre lavorato duramente per raggiungere la perfezione in tutto quello che faccio. Abbiamo lavorato insieme durante l’ultimo anno sul design e sul processo creativo ed è incredibile come abbiamo condiviso la stessa attitudine e attenzione ai dettagli. Non vedo l’ora che tutti vedano la collezione!” ha dichiarato Cristiano Ronaldo a proposito della sua nuova collaborazione con il brand di eyewear.
Ora che la collezione si è ampliata con la proposta kids, i papà di tutto il mondo potranno vestire di lusso anche i propri figli e matcharsi con loro. L’intera linea sarà inserita sul mercato nei migliori ottici del mondo e sulle migliori piattaforme e-commerce del brand e non solo.