Per gli amanti dei giochi da tavolo e di gruppo che possiedono uno yacht o altri tipi di imbarcazioni sui quali non si vuole rinunciare a trascorrere un po’ di tempo divertendosi, Bugatti ha recentemente presentato un nuovo biliardo hi-tech in edizione super limitata.
In generale, giocare su un tavolo da biliardo non livellato o non in piano, oltre che essere a sfavore dei giocatori, non risulta particolarmente comodo. La casa automobilistica francese ha pensato di regalare agli amanti di questo gioco un tavolo di ultima generazione progettato in collaborazione con IXO.

I cassetti del biliardo Bugatti
Il nuovo oggetto del desiderio per i fanatici del biliardo dispone di un sistema-servo guidato in cui il sensore giroscopico permette di regolare automaticamente le gambe del tavolo non appena percepisce un cambiamento di equilibrio. Tali regolazioni vengono attivate e realizzate in meno di cinque millisecondi e sono così impercettibili che non producono nessuna vibrazione fastidiosa al gioco.
Saranno solo 30 i tavoli distribuiti e a ciascun acquirente verrà consegnato con una finitura sofisticata in fibra di carbonio con un telaio sostenuto da alluminio e titanio lavorati. Anche i cassetti sono realizzati in alluminio spazzolato e adornati con l’immancabile logo Bugatti. Anche nella tasca delle palline non manca un tocco di classe e lusso grazie alla sua realizzazione in acciaio inossidabile e una fodera protettiva in pelle.

Il segna punti touch screen e il porta stecche
Una caratteristica molto utile e a sfavore di chi “gioca sporco” è il supporto della stecca a muro che presenta un segna punti touch screen da 13 pollici ad alta risoluzione. Il prezzo di partenza per il nuovo tavolo da biliardo firmato Bugatti è di 250.000 euro, inclusi accessori e costi di consegna in partenza da giugno. Un valore che rispecchia perfettamente l’alta qualità dei prodotti della casa automobilistica che ha scelto IXO, azienda che ne condivide i valori, al fine di dar vita ad un prodotto senza precedenti e tecnologicamente avanzato.