Con la bella stagione alle porte le strutture ricettive di lusso del gruppo alberghiero Winkler si preparano alla ripartenza in Alto Adige.
Il 20 aprile sarà la volta dell’Hotel Lanerhof, un gioiello immerso nel verde di Mantana ideale per chi ama i percorsi Kneipp, ossia quegli itinerari all’aperto benefici per la circolazione del sangue da percorrere a piedi nudi. Il 29 aprile è poi prevista la riapertura dell’Hotel Sonnenhof, tra i più ricercati in regione per la posizione sempre soleggiata da cui sovrasta l’intera Val Pusteria. Composta da 48 camere e suite, la lussuosa struttura pone da sempre il benessere degli ospiti fra le priorità. Tra i servizi più amati ritroviamo la piscina “infinity pool” con idromassaggio, Spa interna provvista di cinque saune e grotte, un’area relax con lettini ad acqua e un intenso programma fitness di attività rigeneranti all’aria aperta. Il 20 maggio sarà poi la volta dell’Hotel Winkler. Dotato di sauna finlandese con vista panoramica, area “water shadow”, sala “salt & infrared” e sei piscine indoor e outdoor, per un totale di 500 metri quadri di specchio d’acqua, questa struttura a 5 stelle è celebre in Alto Adige per avere la più grande Spa della Val Pusteria.
Tra gli alberghi Winkler l’unico attualmente già operativo è lo splendido Private Luxury Chalet Purmontes di Mantana. La struttura offre innumerevoli chalet di lusso dotati di piscina privata, vasca idromassaggio e doccia con esperienza Sensory Sky. Tra i servizi offerti anche una loft spa composta da Sky Relax Pool con tetto trasparente, sauna finlandese e bagno di vapore in vetro.
LEGGI ANCHE: