La LVMH Watch Week di quest’anno ha sicuramente avuto un’atmosfera diversa rispetto alla precedente.
Lontano dal sole arabo di Dubai, LVMH ha ospitato virtualmente l’evento dove Bulgari con gli altri brand del gruppo hanno colto l’occasione per far debuttare i nuovi orologi.
Bulgari ha introdotto i nuovi Serpenti Spiga, una delle serie più iconiche della maison che cambia pelle e si innova.
Il Serpente è uno dei motivi più duraturi nel mondo dei segnatempo, gli iconici orologi a bracciale avvolgenti con la testa di Serpente rappresentano la sintesi definitiva della maestria artigianale dei gioielli – orologi.
La saga, iniziata con i Serpenti Scaglie nel 2009 e proseguita con i Serpenti Tubogas nel 2010 e con i modelli Serpenti Originali del 2014, si amplia con tre nuove edizioni Serpenti Spiga che rappresentano un’evoluzione dello stile Serpenti.

Bulgari Serpenti Spiga
La nuova serie prende ispirazione da un segnatempo storico del 1957 con quadrante di forma quadrata e un braccialetto di costruzione modulare che avvolge il polso. Quest’ultima interpretazione Serpenti si unisce alla famiglia come un capolavoro di artigianato.
In ogni singolo pezzo, i braccialetti a due file comprendono 70 elementi diversi, mentre gli orologi a fila singola comprendono 40 maglie fuse da 40 diversi stampi.
Ancora una volta, Serpenti avvolge chi lo indossa in un abbraccio sensuale e uno stile che custodisce segreti.