Performance, degustazioni e musica per la nuova edizione dell’evento estivo. Altre serate nelle tenute di Marsala, Vittoria e Randazzo.
TV
-
- FashionLuxuryTV
Milano Moda si fa male da sola, interrogativi sul futuro del “Sistema”
di Redazionedi RedazionePer lungo tempo, il successo di Milano come epicentro della moda si è fondato sulla sua abilità nel fare “sistema”: un concerto di fiere, saloni, sfilate ed eventi collaterali, tutti orchestrati in un calendario
- TVWine
Pandolfini, il 10 e 11 aprile 2025: con “Materia” un’asta di vini rari
di Redazionedi RedazioneLa casa d’aste Pandolfini di Firenze, un faro della cultura e dell’arte del collezionismo, annuncia un evento di straordinaria importanza nel calendario del 2025
- Orologi e GioielliTV
Omega presenta il Seamaster 37 mm Milano Cortina 2026
di Redazionedi RedazioneIl legame con le Olimpiadi è ulteriormente sottolineato dal medaglione commemorativo sul fondello lucido, che riporta il logo ufficiale di Milano Cortina 2026.
-
Approda in Versilia, a Forte dei Marmi, e precisamente nel suo cuore, Villa Bertelli, il critico Vittorio Sgarbi con il suo ultimo libro dal titolo piuttosto suggestivo “Arte e fascismo”, editore La Nave di Teseo, una rilettura dal punto di vista artistico e culturale dell’arte prodotta nel ventennio mussoliniano.
-
I vertici dell’Associazione amici per il Centrafrica ODV raccontano le iniziative e i valori dell’associazione.
-
Beneficenza, lusso, consapevolezza e cultura.
Questi i pilastri portanti della cena di beneficenza svoltasi a Villa d’Este nella serata del 18 novembre per raccontare e celebrare i traguardi raggiunti dall’organizzazione Amici per il Centrafrica Carla Maria Pagani al fianco di nuovi e vecchi collaboratori.
-
Amici per il Centrafrica Carla Maria Pagani ritorna a Villa d’Este al fianco di ospiti d’eccellenza.
-
Con l’annuale cena di beneficenza a Villa D’Este sempre più prossima, Amici per il Centrafrica Carla Maria Pagani getterà le basi per i suoi obiettivi futuri e si concentrerà sull’intessere nuove collaborazioni per stabilire un collegamento tra le realtà locali centrafricane e i grandi nomi dell’imprenditoria italiana.
-
La scuola ha premiato dieci studenti durante il suo show annuale. «Ho visto passione e un pezzo del futuro della moda italiana», ha detto il presidente