Emilio Pucci apre alla Rinascente. La maison fiorentina ha inaugurato in questi giorni al terzo piano del department store La Rinascente di Milano un temporary shop dal forte gusto estivo, fissando come data ultima per toccar con mano le nuove collezioni ready-to-wear e beachwear del marchio il 28 giugno.
La boutique di 40 metri quadri ricrea l’iconica Piazzetta di Capri in chiave pop, moderna e minimalista, ispirandosi nei colori e nei decori ad un’ambientazione tipicamente estiva e vacanziera, in cui trionfano colori luminosi come il rosa, il giallo e l’azzurro. Una vivacità riscontrabile altresì nei complementi che animano i locali, su tutti una serie di manichini seduti o in movimento che accompagnano il cliente, fra i capi e accessori della primavera-estate 2021, alla scoperta del mondo gioioso e luminoso di Pucci.
Un impegno ambizioso quello della maison di Lvmh che spinge così sul retail in maniera ottimistica e determinata, guardando alle riapertura delle prossime settimane come spunto per lanciare le sue nuove linee in vista dell’estate. Ogni capo sarà comunque acquistabile in parallelo anche sul sito ufficiale di Rinascente.