Un nuovo Custom Line è pronto a presentarsi sulla scena nautica mondiale: la seconda Navetta 30 è stata varata ieri, mercoledì 24 marzo, nella Superyacht Yard di Ferretti Group di Ancona.
Navetta 30 è frutto della collaborazione fra il Dipartimento Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ing. Piero Ferrari, e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group. Lo yacht è il primo progetto a cui hanno collaborato tre realtà di eccellenza del “Made in Italy”. L’architetto Filippo Salvetti, infatti, firma il design degli esterni, l’architettura progettuale è opera dello studio Antonio Citterio Patricia Viel, mentre gli interni, by Custom Line Atelier, sono stati interamente realizzati seguendo il gusto e i desideri della famiglia dell’Armatore.
Romantica e ricca di charme, Navetta 30 è contrassegnata da moderna eleganza e stile contemporaneo. Longevità in movimento, eleganza sofisticata e prestazioni straordinarie esprimono la visione del mare che emerge dal design dello yacht.
Ampie vetrate a scafo, ponti di altezza superiore ai 2 metri e aree di poppa e di prua molto generose donano un immediato senso di spazialità. Gli esterni svolgono funzioni conviviali e di relax, dilatando al contempo gli spazi sociali e di privacy a bordo. Inoltre, l’integrazione e l’interconnessione tra ambienti interni ed esterni caratterizza l’intero progetto da poppa a prua.
Lo stile tailor-made, caratteristico di Custom Line, raggiunge con Navetta 30 il più alto e ricercato livello di personalizzazione.
In Custom Line ogni progetto è una sfida a migliorarsi. Navetta 30 è un fantastico passo avanti nella ricerca del benessere assoluto dell’armatore e dei suoi ospiti: un successo che si deve alla capacità del brand di realizzare yacht innovativi.
Il varo di questo superyacht conferma la tendenza positiva della gamma Custom Line, che in quasi tre mesi ha varato ben sette barche, dai 30 ai 42 metri.
LEGGI ANCHE: