Sono passati oltre 20 anni da quando Ferretti Group ha acquisito Riva e da quel momento il brand lombardo non ha fatto altro che spiccare sugli altri marchi già in portafoglio per una storicità e raffinatezza ineguagliabili.
Da 179 anni icona internazionale della nautica Made in Italy, Riva ha donato nuova vita ai progetti del celebre Carlo Riva varando ieri presso il cantiere navale di Ancona un nuovo superyacht da 50 metri. Frutto della collaborazione fra Officina Italiana Design, guidata da Mauro Micheli e Sergio Beretta, e dal Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ing. Piero Ferrari, il neonato M/Y “Fifty” è destinato ad imporsi sul mercato globale come emblema di stile ed eleganza senza pari.
Combinazione perfetta di comfort, cura dei dettagli ed evoluzione tecnologia, constatabili a bordo comodamente adagiati in uno degli ampi locali, realizzati con materiali di elevata qualità, come mogano, acciaio e cristalli, la nave spicca a miglia di distanza per la sua inconfondibile colorazione shark grey tendente al blu.
“A chi è in cerca di grandi emozioni, consiglio di guardare questo nuovo Riva, che lascia senza fiato per come splende di stile, leggenda e innovazione, risultato del talento e delle capacità di tutti i lavoratori.” Queste le parole dell’AD di Ferretti Group Alberto Galassi.
LEGGI ANCHE: