Il sorriso smagliante di Suki Waterhouse, cantante e attrice britannica di trentuno anni, è la prima cosa che si nota nelle fotografie che la ritraggono al fianco del suo compagno, l’attore londinese Robert Pattinson, mentre vengono immortalati al Corona Capital Festival in Messico.
Si guardano innamorati ed entusiasti, e il motivo di questa felicità viene svelato al mondo poco dopo sul palco dell’evento e ben presto diffuso su tutte le piattaforme social, da X (ex-Twitter) a TikTok: così la giovane Waterhouse appare sugli schermi di migliaia di persone con addosso un abito di lustrini abbagliante e un cappotto di piume.
“Ho pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da qualcos’altro che ho in ballo” commenta l’attrice, il pancione messo in risalto dal vestito. “Non sono sicura che stia funzionando”.
La coppia, insieme dal 2018, non aveva mai parlato della gravidanza prima del 19 novembre, dato che la presenza mediatica di entrambi è all’insegna della riservatezza: Pattinson semplicemente non à attivo sui suoi profili social, mentre Waterhouse preferisce postare aggiornamenti sulla propria carriera musicale o cinematografica.
La gravidanza, inoltre, sembra coronare quella che per ora è stata una storia d’amore ideale, come confermato dall’attrice al Sunday Times a febbraio 2023.
“Sono scioccata di essere stata così felice con qualcuno per quasi cinque anni” aveva infatti rivelato.