Il debutto dell’erede di Virgil Abloh, il cantante e designer Pharrell Williams, coincide con l’inizio della prossima Menswear di Parigi, un evento imperdibile e che sancirà ufficialmente l’ingresso di Williams come direttore creativo di Louis Vuitton.
Dal 20 al 25 giugno si terranno ben 42 sfilate e 38 presentazioni, in cui grandi nomi dell’alta moda come Loewe, Rick Owens, Isabel Marant, Hermès, Givenchy e Dior si alterneranno per presentare nuove proposte per l’alta moda maschile.
La prima giornata sarà appunto il battesimo del fuoco per Pharrell Williams, primo direttore creativo di Louis Vuitton dalla morte di Virgil Abloh, mentre il giorno seguente la kermesse si arricchirà di nuovi protagonisti ossia Lemaire, Bluemarble e Wales Bonner; giovedì 22, invece, sarà il turno per Rick Owens, Givenchy, Amiri, Yohji Yamamoto, Dries Van Noten e Ami Alexandre Mattiussi.
La terza e quarta giornata sono altrettanto affollate, con le passerelle di Dior Homme, Kenzo, Loewe ed Hermès, mentre il 25 giugno la nuova stella dell’alta moda maschile, il designer Ludovic de Saint Sernin, rivelerà le sue ultime creazioni.