Il grande International Bar & Beverage Trade Show torna a Roma dal 30 al 31 maggio sul magico e storico sfondo del Palazzo Dei Congressi della “Città Eterna”, tra migliaia di aziende, operatori e ospiti speciali. Tutta l’industria del beverage e il mondo della mixology, ma anche quello dell’hospitality e dei consumatori consapevoli, dove l’Italia spicca nel primo confermandosi come un punto di grande riferimento a livello internazionale.
Nella prima edizione del 2019, l’evento ha registrato 10mila visitatori, 200 aziende, 2mila marchi e 58 celebri ospiti internazionali e anche questo si preannuncia un anno di grande successo. Due giornate di seminari formativi, workshop, degustazioni guidate, approfondimento, conferente e tanti appuntamenti b2b per tutti i gestori di locali, grossisti e rivenditori.
Il Roma Bar Show 2022 sarà diviso in aree e focus tematici: Piazza Italia, dedicata ai grandi liquori Made in Italy; Messico Village, dove si potranno gustare i prodotti del beverage messicani come la tequila e la mezcal; Sideshow in cui si terranno diversi eventi in caffè turistici, cockail bar e menù studiati appositamente per la manifestazione; Food Experience dedicato allo street food con la presenza di Agrodolce; Coffee Village con focus sui caffè e con il suo utilizzo nella preparazione dei drink; Seminari & Talk per i seminari con gli ospiti internazionali e Tasting & Masterclass con quattro tasting room.
Saranno molteplici gli appuntamenti tra le vie della città tra Cocktail Bar, Speakeasy, Terrazze di Hotel e molto altro.