Il Gruppo Armani approda a Città del Messico con l’apertura dell’atteso complesso Armani Residences Masaryk. Questo progetto, il primo in America Latina, stabilisce un nuovo standard per il design immobiliare in Messico, offrendo un’esperienza che riflette l’eleganza sofisticata dello stile di Giorgio Armani.
La capitale messicana, riaffermatasi negli ultimi anni come importante polo culturale grazie a chef, artisti e registi di fama internazionale, attrae persone da tutto il mondo. Ambiente dinamico e vivace, è il luogo ideale per le Armani Residences, destinate a una clientela cosmopolita capace di apprezzare un progetto che fonde patrimonio storico e lusso moderno.
“Sono lieto di questo primo progetto in America Latina. Città del Messico, metropoli vivace e in continua crescita, è il luogo ideale per le Armani Residences, un complesso che porta lo stile funzionale e sofisticato di Armani/Casa in un paesaggio urbano che fonde storia ed estetica contemporanea”, ha dichiarato Giorgio Armani.
Situato nel cuore di Polanco, uno dei quartieri più eleganti della città, Armani Residences Masaryk fonde l’estetica distintiva di Giorgio Armani con il design e l’architettura d’avanguardia di Sordo Madaleno Arquitectos (SMA) e la visione di sviluppo di MIRA. In sintonia con la filosofia progettuale di Giorgio Armani, Sordo Madaleno Arquitectos ha creato un progetto visionario che si integra perfettamente nel paesaggio urbano, che non solo valorizza l’ambiente circostante, ma offre anche uno standard di vita esclusivo ai suoi residenti.
Le Residenze
Armani Residences Masaryk è un complesso in cui confluiscono tre progetti indipendenti accomunati da un unico elegante linguaggio architettonico. Le 57 unità abitative, realizzate con una meticolosa cura dei dettagli, sono dotate di giardini e/o terrazze private, arricchite da servizi interni ed esterni. Completa il progetto la parte dedicata al retail che prevede sorprendenti spazi a doppia altezza lungo Masaryk Avenue, una via concepita per attrarre i marchi di lusso più esclusivi, tra cui le boutique Giorgio Armani e Armani/Casa, le prime in Messico. Entrando a far parte di questa comunità esclusiva, i residenti hanno accesso a un programma di vantaggi e servizi forniti da Giorgio Armani, tra cui l’accesso a eventi speciali, esperienze private, disponibilità del servizio concierge, inviti ai lanci di nuovi prodotti e privilegi globali a Milano e New
York.