Una nuova eccitante collaborazione per il beauty italiano arriverà insieme all’anno nuovo.
Per tutto il 2024, infatti, Arval Cosmetici, industria cosmetica di Milano, collaborerà con Chiara Ferragni, influencer nostrana conosciuta in tutto il mondo, e riproporrà una collezione storica del marchio, che già cinquant’anni fa si dimostrò un grande successo.
Si tratta della Couperoll, un prodotto anti-couperose, che verrà rielaborato non soltanto esteticamente e visualmente, ma anche chimicamente con formule potenziate; a queste innovazioni si aggiunge una strategia marketing che coinvolgerà tutte le linee del marchio.
“Il nostro obbiettivo era (e rimane) associare i valori distintivi del brand a una figura di spicco in grado di incarnarne non soltanto l’eleganza e la bellezza, ma anche l’autenticità e la credibilità” dichiara l’azienda in una nota ufficiale. “Per questo abbiamo scelto Chiara: riflette i valori ricercati dalla collaborazione nella sua figura di donna e imprenditrice, e dunque è la risposta più convincente e coerente alla nostra iniziativa”.
“Siamo lieti di accogliere Chiara Ferragni in questa collaborazione di cui siamo molto fieri ed orgogliosi. La sua esperienza nel mondo digitale e la sua visione unica saranno fondamentali per promuovere il nostro marchio e i nostri valori” ha affermato Luca Mazzoleni, CEO di Arval Cosmetici, esprimendo un sincero entusiasmo per la partnership.