Dopo il lancio all’Art Basel Miami e un veloce stop parigino, il temporary store parte del progetto Giorgio Armani Love si è stabilito a Roma, più precisamente in via Borgogna 33, per cui ha già organizzato una festa d’inaugurazione con tanto di dj set e cocktail party.
In vetrina spicca una scultura color indaco, un cervo liscio e scintillante realizzato dall’artista italiano Marcantonio, un collaboratore stretto della maison, che per Re Giorgio ha già scolpito la scultura del gorilla Uri, apparsa in passerella durante la sfilata Giorgio Armani uomo e donna A/I 2021/22.
Velluto blu e profondo arancione sono lo sfondo di una lettera d’amore all’arte e alla forza generativa dell’amore, grazie a cui gli individui si connettono e riuniscono per creare, riflettere e sognare: contrasti cromatici, che però trovano un equilibro perfetto nelle creazioni presenti all’interno dello store, dall’anima sportiva e urbana.
Tra i capi in esposizione, che resteranno in vetrina fino a fine marzo 2024, Giorgio Armani propone maglie, felpe, bermuda in cotone e camicie oversize.