Presto un nuovo maxistore firmato Chanel aprirà lungo via Montenapoleone, più precisamente nella boutique storica di Larusmiani al civico 7, all’angolo con via Verri.
L’edificio si compone di sei vetrine ed è articolato su due piani; fungerà da aggiunta al già esistente flagship della maison in via Sant’Andrea, alla boutique beauty in Galleria Vittorio Emanuele II e ai corner dedicati a calzature e beauty in Rinascente.
Ancora non è chiaro il ruolo che questo nuovo store ricoprirà nella presenza generale di Chanel a Milano: è da considerare una sostituzione al flagship in via Sant’Andrea o, piuttosto, a un secondo punto di interesse, che avrà il compito di valorizzare e conservare le nuove creazioni della direttrice creativa della maison, Virginie Viard?
Via Montenapoleone, inoltre, si prepara ad accogliere nuovi ospiti d’eccellenza, tra cui nuovissimi flagship di Gucci ed Etro, proprio accanto all’ex store Larusmiani, e due nuove negozi Louis Vuitton e Bulgari, al momento in fase di restauro.
(fonte: pambianco)