“Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri amici italiani, grandi conoscitori di orologeria, un luogo al centro del quadrilatero della moda milanese dove potranno scoprire l’universo innovatore, diverso e unico caro a Hublot. Una ulteriore dimostrazione del nostro attaccamento all’Italia, patria dello stile, della moda e del design”
Così dichiara il Ceo della maison Riccardo Guadalupe.
Per festeggiare la nuova apertura è stato creato un grande evento in cui hanno partecipato molti personaggi famosi. Tra cui l’ambassador del brand Chiara Ferragni ed i vincitori del Festival di Sanremo Blanco e Mahmood.
Visualizza questo post su Instagram
I festeggiamenti sono iniziati proprio con il Ceo Riccardo Guadalupe e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni che si cono occupati di tagliare il nastro davanti all’entrata della nuova struttura della maison.
Dopodiché gli ospiti si sono diretti al party che si è svolto agli East End Studios all’interno di una ex fabbrica di aerei.
La festa è stata caratterizzata da un tavolo creato seguendo le forme del logo Hublot e da una grande sorpresa. Infatti, durante la cena di gala improvvisamente hanno iniziato a cantare i due grandi artisti Mahmood e Blanco. L’esibizione si è svolta prima in coppia cantando il loro grande successo “Brividi” e successivamente separati.
L’ubicazione della nuova vetrina firmata Hublot si trova in via Verri 7 a Milano. E’ suddivisa in due piani e ha la grandezza di circa 60 metri quadrati. Nel primo piano sarà possibile accedere attraverso un ascensore e sarà composto da un angolo bar e da dei divani. Mentre al piano terra vi sarà il vero e proprio punto vendita.
Tuttavia chi si occuperà di gestire la nuova boutique è Pisa Orologeria.
Il nuovo negozio mantiene i colori e l’eleganza degli altri 3 presenti in Italia. Sarà quindi caratterizzato da materiali come legno, metallo e vetro e da colori come marrone, grigio e nero.