Studio Cemento è una realtà innovativa nella scena musicale italiana, composta da personal trainer degli artisti, figure pronte a mettere a fuoco e valorizzare il progetto inedito di artisti emergenti dal punto di vista musicale, dell’immagine e della promozione; in questo caso, collabora con 21 Ways Of Living (una realtà ibrida, dinamica, che combina lavoro e tempo libero) e spalanca le porte dell’evento Cemento Acustico.
Dopo il grande successo di Bleu Smith, con cui 21WOL aveva inaugurato la sua Milano Music Week, torna la musica live della rassegna nata dalla collaborazione tra il progetto di ospitalità ibrida e Studio Cemento.
Sabato 26 febbraio, dalle ore 19, NOVE, giovane cantautrice genovese, sarà protagonista della serata: fresca di pubblicazione del suo EP d’esordio Saturno, un pop raffinato e con personalità, proposto in versione acustica per l’occasione.
Si tratta soltanto del primo di una serie di imperdibili appuntamenti. Con Cemento Acustico gli spazi di 21WOL si trasformano in un palco per dare uno spazio di espressione ai talenti emergenti, in modo che possano condividere le storie che hanno da raccontare: il tutto a orario aperitivo, per incontrarsi e stare insieme.