Bulgari Hotels & Resorts ha annunciato l’apertura del Bulgari Hotel Parigi durante la cena di ieri sera presso Il Ristorante – Niko Romito con sessanta ospiti. Sono stati il CEO di Bulgari, Jean-Christophe Babin e il General Manager Sylvain, F. Ercoli a presentare la nuova realtà situata nel cuore della città, in Avenue George V.
Il General Manager del nuovo Bulgari Hotel Parigi ha commentato: “Sono contento di fornire la leadership al Bulgari Hotel Parigi e di avere l’onore di aprire questo nuovo gioiello nella corona di Bulgari. Non vedo l’ora di condurre il mio team di professionisti di livello mondiale nell’offrire un servizio impeccabile per il quale il gioielliere italiano del settore alberghiero è noto.”
L’apertura del Bulgari Hotel Parigi nel cuore del “Triangolo d’Oro” della capitale è un evento importante nel panorama alberghiero di Parigi conferendo alla Ville Lumière un’esperienza residenziale che valorizza lo stile di vita italiano in armonia con la storia e la tradizione locale. La dimora di lusso offre 76 camere e suite lussuosamente arredate, progettate come gli spazi pubblici dell’hotel dallo studio di architettura milanese Antonio Citterio Patricia Viel, che ha collaborato con gli architetti Valode & Pistre al progetto di ristrutturazione della facciata e della costruzione dell’edificio.
Il connubio tra glamour romano e la raffinatezza parigina è stato celebrato con un cocktail nella lounge dell’hotel e con delle visite dedicate alla Bulgari Penthouse di 400 metri quadrati interni e 600 metri quadrati tra terrazze e giardino con vista della Tour Eiffel illuminata.
Dopo l’esclusivo aperitivo, a base di deliziosi canapés accompagnati dall’intrattenimento del mago italiano ‘Eddy’, gli ospiti si sono trasferiti a Il Ristorante – Niko Romito. Qui è stata servita una cena preparata dal pluripremiato chef Niko Romito, che rivisita la tradizione culinaria Italiana con le sue tecniche all’avanguardia.
La serata è proseguita al Bulgari Bar, dove Carla Bruni ha intrattenuto gli ospiti con un concerto privato. La modella e cantante, essendo una delle iconiche ambasciatrici con eredità italo-francese, ha rappresentato al meglio i valori e la Maison stessa.