Ginori 1735 torna a collaborare con la maison di alta moda e questa volta è Etro il protagonista della partnership. La nuova collezione chiamata “Boho butterfly” si distingue per un insieme di oggetti decorativi per la tavola e non solo.
Tutte le creazioni che la compongono rappresentano una pura espressione della tradizione manifatturiera del marchio homeware e dello stampo radioso del fashion lifestyle brand. Il materiale distintivo della linea è la porcellana proposta in vasi, piatti, candele, tazze, set da caffè, svuotatasche, runner, tovaglioli in cotone stampato e un set da pic-nic.
Ogni pezzo della “Boho butterfly” collection è impreziosito da decori e colori che evocano la natura, come stilizzazioni realizzate nei minimi dettagli di farfalle multicolore, fiori e foglie, e il paisley che introduce verso un viaggio di immaginazione tra location esotiche, secret garden e finiture preziose.
L’estetica identitaria di Etro si matcha perfettamente con le tradizionali lavorazioni di Ginori 1735, sottolineando savoir-faire italiano e la gioia di vivere dei diversi ambienti domestici, dall’organizzazione della tavola agli altri complementi d’arredo.
Dal 1° dicembre la linea “Boho butterly” sarà acquistabile in una selezione di negozi monomarca, nelle boutique di Etro e nell’e-commerce di Ginori 1735.