Holis Week ritorna con una manifestazione unica nel settore olistico: la terza edizione della settimana dedicata alla promozione delle arti olistiche e del benessere della persona che si svolgerà tra Milano, Torino, Roma e Bologna iniziando l’8 novembre per concludersi il 14 Novembre 2021.
Sette giorni di eventi fruibili sia in formato digitale che presenziale che si concluderanno con due eventi unici sabato 13 novembre presso La Fabbrica del Vapore a Milano e domenica 14 novembre presso Cisalfa a Roma. Un’occasione unica per ritrovarsi ed abbracciarsi dopo il difficile periodo post Covid che ha segnato l’intero settore.
La manifestazione è firmata da Holis Factory, startup fondata dalle giovani e intraprendenti Elena Polato e Marta Cavallari, che promuove pratiche e momenti volti alla riscoperta della propria energia interiore e del benessere attraverso servizi dedicati alla promozione di uno stile di vita sano e sostenibile. Un’idea nata nel 2018 che, di anno in anno, ha aumentato il suo network di riferimento e ha arricchito la sua offerta di discipline olistiche.
Attraverso attività come lo Yoga, l’astrologia, la lettura dei tarocchi, il Feng Shui, la meditazione e molto altro, si possono intraprendere percorsi di consapevolezza utili per la crescita individuale, particolarmente di supporto in periodi difficili come quello che stiamo affrontando attualmente, e indirizzano a uno stile di vita sano e sostenibile per il nostro pianeta.
Durante l’intera settimana, i migliori centri olistici e associazioni di shiatsu, medicina tradizionale cinese, oltre agli studi di yoga, danza e arti marziali delle città apriranno le loro porte e i loro canali digitali ai partecipanti. Una caleidoscopica offerta di attività quali lezioni, workshops, consulenze e molto altro, saranno organizzati presso i centri e online a beneficio degli utenti e dei partecipanti di Holis Week, con l’obiettivo di diffondere i benefici della cultura olistica e sostenere la varietà di questo settore, delle sue discipline, dei suoi professionisti, delle associazioni e dei centri, tra tradizione e digitalizzazione del settore a supporto delle realtà più piccole.
Tra le attività anche la live performance della visual artist Paola Risoli con “la Comedìa va cercando” durante l’evento unico del 13 Novembre a Milano.