La Milano Design Week, che avrà luogo dal 4 al 10 settembre, sta scaldando i motori e tra i brand partecipanti c’è anche Bisazza, uno dei marchi di lusso più autorevoli nel settore del design e conosciuto in tutto il mondo per la realizzazione di mosaici in vetro per gli arredamenti indoor e outdoor.
La parola d’ordine in per il marchio è lusso, presente in tutti gli elementi d’arredo che risultano essere una vera e propria espressione di uno stile unico, frutto di un match tra moda e design. Bisazza però non realizza solo mosaici e la collezione Marmo ne è la conferma.
La nuova caspule combina tradizione e stile contemporaneo, ispirandosi alle località uniche della Toscana, alla sua architettura, ai suoi colori e ai suoi paesaggi, alternando materiali di alta qualità e pattern geometrici composti da triangoli, trapezi, esagoni e quadrati, presenti anche in versione tridimensionale.
Le ultime creazioni Bisazza sono imbevute di una personalità unica, che oltre a riflettere i gusti e le passioni di chi li sceglie, sono portatori di sensazioni diverse che convivono perfettamente con i trend di arredo del momento.
La collezione Marmo presenta nove nuance matchate con sedici pattern grafici disponibili in diverse varianti di colore e realizzati attraverso l’accostamento di diverse forme tra cui esagoni, rombi, triangoli e molte altre. Ogni decoro ha un nome che richiama le città toscane tra cui Pienza, Montalcino, Volterra, Fiesole, Pietrasanta, Montepulciano, Certaldo, Capalbio e Vinci.
Tra questi spicca il Vinci, il quale presenta un decoro policromo in marmo che gioca con accostamenti tra rettangoli e quadrati, ma anche il Montepulciano con decoro policromo in marmo ottenuto con un gioco di esagoni, spina destra e spina sinistra.
L’interna collezione Marmo sarà visionabile nel flagship store di via Solferino 22 in occasione del FuoriSalone di settembre.