In occasione della venticinquesima pellicola dedicata al più famoso agente segreto della storia del cinema, il brand di eyewear Barton Perreira ha annunciato il lancio di una nuova collezione in edizione limitata. In collaborazione con la casa cinematografica Eon Productions Limited, l’etichetta distribuita da Marcolin ha quindi realizzato un’inedita linea d’occhiali dedicata al prossimo film di James Bond “No time to die”, in uscita il 30 settembre 2021, con protagonista, per la quinta volta consecutiva, l’attore britannico Daniel Craig.
La grande particolarità di questa rinnovata partnership è che agli occhiali della prima collaborazione si sono aggiunte quattro nuove varianti di colore, il celebre occhiale da sole Joe è infatti da oggi disponibile in quattro distinte sfumature, ciascuna ispirata ad una delle celebri località della pellicola di Cary Fukunaga: Matera in Italia, Port Antonio in Giamaica, Hakadal in Norvegia e L’Avana a Cuba. Ogni occhiali sarà custodito in un apposito astuccio decorato con il logo 007.Parton Perreira ha già attivato le prevendite degli articoli in edizione limitata sul suo sito ufficiale, presso gli store del brand o da rivenditori autorizzati di più parti del mondo.
“Per le nostre montature prendo spesso spunto dai più suggestivi luoghi del mondo, quindi è stato naturale ispirare i nuovi colori della collezione alle diverse location del film, che sprigionano l’eleganza e lo stile che hanno reso James Bond famoso in tutto il mondo”. Queste le parole di Patty Perreira, cofondatrice e designer di Barton Perreira.