“Sprigiona il superpotere che è in te“. Così Oakley, brand dedicato all’eyewear di Luxottica, presenta il nuovo modello Kato frutto di un lungo periodo di testing e ricerca grazie alla collaborazione di diversi atleti come Joseph Newgarden, Mark Cavendish e molti altri.
Un occhiale ”al di là dell’umano”, frutto di una rivoluzione di design e ingegneria che ha permesso al marchio di spingersi oltre i limiti. I 45 anni di innovazione hanno dato vita al prodotto più rivoluzionario della storia che si adatta perfettamente alla fisionomia del viso, diventando quasi un’estensione del corpo stesso.
Il modello frameless avvolge e garantisce un’alta aderenza e dispone anche di un inclinazione regolabile con alette multiple al fine di garantire una vestibilità impeccabile e allo stesso tempo personalizzata. I praticanti dello sport non possono non apprezzare la resistenza di questo nuovo gioiello in casa Oakley che presenta delle aste leggere ma robuste in O Matter e dei terminali sovrastampati in Unobtainium che garantiscono un comfort ottimale.
Il fit ideale è assicurato poi dalla possibilità di scegliere tra tre differenti naselli con grip antiscivolo. Inoltre, le iconiche lenti Prizm sono disponibili in diverse colorazioni per ottimizzare i contrasti e i colori, al fine di offrire anche una visione più nitida dei particolari circostanti.
«Ogni giorno ci muoviamo verso un obiettivo: ricordare a tutti che i limiti sono fatti per essere superati. Kato è una ridefinizione dell’estetica, che inaugura un’epoca nuova per l’ottica sportiva. Quello di oggi non è solo il lancio di un nuovo prodotto, è anche un’occasione per ricordare a noi stessi che tutto è possibile», ha dichiarato Caio Amato, global brand director di Oakley.
Il Kato ha un valore di 270 euro ma la sfida per accaparrarsene uno è già iniziata dato che il nuovo modello è andato in sold out in pochi minuti. Questa è la dimostrazione che Oakley è sempre più apprezzato per la qualità e l’alta tecnologia dei suoi prodotti, i quali non vengono solo utilizzati in ambito sportivo ma molti di questi sono diventanti di tendenza anche per impreziosire i look casual di tutti i giorni.