A poche settimane dal debutto della DS 4 l’omonima casa automobilistica ha avviato i pre-ordini del modello realizzato in limited edition Ds 4 La Première. Disponibile con motorizzazione PureTech 180 o nella versione Hybrid con motore E-Tense 225, la supercar presenta elevate doti tecnologiche e di stile.
Disponibile nella tinta grigio cristallo o nella nuova tonalità di grigio battezzata “La Première”, la vettura si distingue per l’alta qualità dei suoi interni rivestiti in pelle Nappa Criollo. Numerosi anche i decori artigianali, su tutti quelli in legno di frassino applicati sul prolungamento della parte lucida del cruscotto e sulle portiere posteriori. I sedili, progettati per il massimo comfort, sono ventilati, massaggianti e riscaldati nella parte anteriore. A bordo massima priorità è stata data anche alla tecnologia. Tra le dotazioni inedite ritroviamo l’innovativo sistema di head-up display e un’interfaccia di ultima generazione per il controllo gestuale DS smart touch.
Il sistema di pre-ordine avviato in questi giorni consente di configurare nei minimi dettagli la propria vettura e di riceverla direttamente al proprio domicilio grazie al servizio Delivery Valet. Le prime consegne sono previste per la fine dell’anno.