Chi l’ha detto che i gioielli sono solo per testa, mani e collo? Le scarpe firmate Revolver Requeen Venexia hanno l’obiettivo di essere considerate veri e propri gioielli da indossare ai piedi. Il nuovo brand di lusso ideato da Beatrice Baldan, affiancata dal designer Fabio Panzeri, trasporta la tradizione calzaturiera italiana in un universo scintillante e seducente.
“Ogni linea di calzature RRV è caratterizzata da un elemento iconico e prezioso e comprende modelli che non hanno stagione“, commenta Beatrice Baldan. In primo piano c’è il tacco: a prisma, a spillo o con la chiave. “Tutti i modelli sono realizzati in Italia con materiali italiani, plasmati dalle mani dei nostri artigiani con infinita cura e attenzione al dettaglio“.
Un regalo perfetto per chi vuole farsi notare attraverso statement shoes che esprimono lusso e ricercatezza. Per Natale 2020 Revolver Requeen Venezia ha selezionato i modelli che creano subito l’atmosfera giusta, tra bagliori di glitter, colori e dettagli che fanno festa.
Room 116, Room 379 e Room 501 sono décolleté, tutte con tacco di 105 mm, Room 229 e Room 503 sono sandali, il primo in vernice bordeaux e il secondo in glitter color champagne, mentre Room 509 (nella foto di copertina) è la slingback in glitter con il tacco perfetto (50 mm) per ballare tutta la notte.
Le calzature Revolver Requeen Venexia si possono acquistare sullo shop online www.revolver-requeen.com o in showroom su appuntamento (Revolver Requeen Hotel, Milano, via Montenapoleone 9: prenotazioni sul sito). Tutti i modelli vengono consegnati in una speciale Revolver Requeen Box.