I social media permettono a numerosi volti di essere conosciuti e di accrescere quindi la loro popolarità. Instagram, Snapchat, TikTok e molti altri canali social hanno recentemente svelato nuove personalità che si sono anche affermate nel mondo dello spettacolo e della moda.
Non solo “pane e followers” per le sorelle per le TikToker Charlie e Dixie D’Amelio che hanno da poco annunciato il loro debutto nel mondo del fashion con la nascita del loro brand concepito in collaborazione con Hollister.
La collezione si chiama Social Tourist e debutterà nel sito ufficiale dell’etichetta partner il 20 maggio, giorno in cui verrà svelata finalmente ai 205 milioni di followers del duo che attendono da tanto i dettagli della proposta. Quest’ultima comprende quattro linee di abbigliamento di cui una con pezzi di genere inclusivo, una con abiti e gonne all’ultima moda, una con capi casual destinati a tutti i giorni e l’ultima di costumi da bagno.

I dettagli della nuova collezione
Tutte le distinte capsule avranno sia pezzi in edizione limitata, sia articoli innovatiti proposti ogni mese. I gusti delle influencer si mixeranno con lo stile che contraddistingue Hollister e il risultato saranno capi dall’animo street e easywear ormai consolidato tra i consumatori della generazione Z.
«Abbiamo sempre amato la moda ed è stato fantastico essere così coinvolti in questo processo. Riteniamo che Social tourist rappresenti davvero la nostra generazione, in bilico tra sui social media e la vita reale», ha spiegato Dixie D’Amelio con la sorella Charli: «Non vediamo l’ora di diffondere la nostra visione nel mondo!».