Uniworld è conosciuta in tutto il mondo come una delle migliori compagnie specializzate in crociere fluviali che offrono un servizio all-inclusive di lusso. Un’idea recentemente approvata dal gruppo statunitense è quella delle “crociere misteriose”, un target già visto anche nei voli aerei come quelli della compagnia australiana Qantas che ha lanciato i “mystery flights” per rilanciare il turismo.
Nell’ambito delle crociere di lusso, Uniworld è la prima a debuttare con questa proposta invitante per gli amanti dei viaggi e delle esperienze esclusive. Il 12 giugno partirà la prima nave e i suoi passeggeri verranno informati solo quale giorno prima su quello da mettere in valigia, mentre gli itinerari e le escursioni rimarranno top secret giorno dopo giorno.
Sarà necessario quindi accantonare per un po’ la curiosità e lasciarsi trasportare completamente dall’inaspettato e da un servizio organizzato con i fiocchi da Uniworld. L’offerta, infatti, includerà l’all-inclusive e il lusso delle usuali crociere fluviali della compagnia: escursioni esclusive, cucina gourmet, intrattenimento a bordo e molto altro. Il prezzo del viaggio misterioso è di 5.499 euro a persona e include anche un volo aereo per arrivare al porto più vicino di imbarco.
Per ora, l’unica cosa che i passeggeri in partenza per il 12 giugno sanno è che sarà necessario portare il passaporto e che ogni gita sarà pensata ad hoc per gli ospiti, dimenticando così le noiose offerte preconfezionate. Per chi invece preferisce una crociera classica, Uniworld ha pensato a forti sconti per i viaggi previsti per il 2021 con ribassi fino al 30%, come per i tour di Milano, Venezia, Praga, Amsterdam e moltissime altre città.
Una perfetta fuga dai soliti viaggi organizzati nei minimi dettagli che soddisferà gli amanti delle suspance, andando invece sul sicuro per quanto riguarda il servizio offerto da Uniworld, una delle compagnie più rinomate al mondo.