Ralph Lauren festeggia il suo 19° anno come Official Outfitter di The Championships, Wimbledon, fornendo le uniformi per tutti gli ufficiali di gara.
Nell’anno in cui il tennis sembra essere lo sport a cui tutti vogliamo avvicinarci anche se non abbiamo mai preso in mano una racchetta nella nostra vita, la collezione di Polo Ralph Lauren è una celebrazione all’ennesima potenza dell’antico jeu de paume, con una serie di pezzi eleganti giocati sulle tonalità dell’immancabile bianco accostato e un verde bandiera. Tra i vari pezzi, tutti già acquistabili in alcuni negozi Ralph Lauren, all’interno dei Wimbledon Shops del Grounds, e ovviamente online Ralphlauren.com, ci sono camicie, giacche classiche di ispirazione varsity americana, le iconiche Polo Shirt ripensate per Wimbledon 2024 e ovviamente tutta una serie di accessori. Sì, c’è anche un cappellino. Di seguito abbiamo selezionato i nostri pezzi preferiti.
Ralph Lauren continua a coinvolgere i consumatori con espressioni esperienziali e uniche del marchio attraverso il portafoglio di ospitalità. Il Polo Ralph Lauren Store nel Southern Village e il Café at Ralph Lauren creano un’esperienza di shopping e lifestyle di lusso.
A luglio, il flagship di New Bond Street e alcuni negozi londinesi di Ralph Lauren saranno caratterizzati da una facciata dedicata a Wimbledon e da un takeover.


