Ernestomeda consolida la sua presenza nel continente asiatico, confermando il proprio impegno nel portare l’eccellenza del design italiano in tutto il mondo. Con i nuovi spazi in Cina, a Shanghai e a Pechino, e in Thailandia, a Bangok, conferma ulteriormente la propria fiducia nel mercato dell’Asia e rinnova il proprio impegno nel farsi ambasciatore del design italiano nel mondo, concentrandosi in questo momento sull’area dell’Estremo Oriente, ma in particolare proprio sulla Cina. Oltre infatti ai due store appena inaugurati, in Cina sono in programma l’imminente restyling del flagship store a Xi’an e l’inaugurazione di uno spazio espositivo a Changzhou.
I nuovi spazi espongono una selezione dei più iconici modelli di cucine del brand. Tra i modelli in esposizione spiccano Sign, tra i più recenti progetti sviluppati dall’azienda, caratterizzato da un’isola centrale in melaminico in combinazione con l’innovativo sistema Double Indoor, un sistema di ante ad apertura push-pull con movimento rientrante a impacchettamento laterale, che permette di “nascondere” le aree di lavoro e gli elementi che ospita al suo interno. In tutti e tre gli store è dato ampio spazio anche ai modelli Soul, K-Lab e al sistema Medley.
Ernestomeda rinnova così il proprio impegno nel farsi ambasciatore del design italiano nel mondo, concentrandosi in questo momento sull’area dell’Estremo Oriente e della Cina in particolare: sono infatti in programma un imminente restyling del flagship store del marchio presente nella città di Xi’an e l’inaugurazione di uno spazio espositivo completamente nuovo a Changzhou.


