Luci colorate e alberi luminosi accolgono i passanti che varcano la soglia dei dei Giardini Indro Montanelli, in zona Porta Venezia, area verde in cui questo Natale, di nuovo, sorgerà il suggestivo e gioioso Villaggio delle Meraviglie.
Già aperto dal 18 novembre e visitabile fino al 7 gennaio, l’angolo di Milano dedicato alla festività amata da grandi e piccini torna a incantare la città, offrendo divertimento, cibo e bellezza.
All’interno del Villaggio delle Meraviglie sarà possibile trovare due piste da pattinaggio, tra cui una dedicata ai bambini, piste da slitte e attrazioni a tema natalizio, come la casa di Babbo Natale e la terra della Regina delle Nevi; all’interno dei Giardini, inoltre, saranno presenti aree di ristoro e bancarelle ricolme di dolci tipici del Natale e bevande calde.
Ospite speciale di quest’anno è Geronimo Stilton, a cui è stata riservata una casa, e che sarà disponibile ogni giovedì pomeriggio per incontrare i suoi lettori e autografare i suoi prossimi libri in uscita.